Nuovo

Descrizione

Respresso Rosso di Caffè Borbone
Le Capsule Respresso Borbone Miscela Rossa sono una delle miscele più vendute di Caffè Borbone. Respresso Borbone miscela Rossa è la scelta di chi cerca il vero caffè di Napoli: intenso, cremoso, strutturato. Le miscela rossa di Borbone Respresso è una vera carica di energia. Il suo gusto caratteristico ne ha decretato il grande successo. La forma di capsula, in particolar modo, esalta la miscela Rossa, e ne moltiplica il gusto e la cremosità. Il retrogusto della miscela Rossa di caffe Borbone rimane a lungo nel palato, con le sue note cioccolato fondente e i suoi sentori speziati. Questo è grazie alla elevata percentuale di Robusta, di elevatissima qualità, utilizzando solo i chicchi giunti al giusto grado di maturazione, ma anche alla sapiente tostatura lenta.
Caratteristiche e compatibilità
Le capsule Borbone Nespresso miscela Rossa hanno un’erogazione monodose. Grazie ad un triplice film di alluminio ed all’atmosfera inerte d’azoto con cui sono confezionate, le capsule Borbone assicurano il massimo dell’igiene ed il mantenimento del gusto per molto tempo (oltre 1 anno se ben conservate).
Le capsule Respresso Borbone Rosso sono compatibili con praticamente tutte le macchine Nespresso. Caffè Borbone garantisce la compatibilità con le seguenti macchine: CitiZ, Pixie, Essenza, Gran Maestria, Inissa, Maestria, Gima Espressina e Polti Espresso1882.
Qui trovi la gamma completa di capsule REspresso Borbone per sistema Nespresso
Le capsule Borbone Respresso Rossa sono note anche come:
Capsule Borbone Nespresso Rosso, cialde Nespresso Borbone miscela Rossa.

Informazioni aggiuntive

Brand