Nuovo

Descrizione

Pedigree Dentastix è, lo snack per l’,igiene orale del cane. La particolare forma ad X dei bastoncini Dentastix e la loro azione pulente agiscono efficacemente per risolvere i problemi legati alla formazione di placca e tartaro, riducendoli dell’,80%. La formulazione dei gustosi bastoncini, ricchi di cereali, sottoprodotti vegetali, sottoprodotti animali, minerali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, si presenta come particolarmente digeribile e gustosa. I punti di forza di Pedigree Dentastix sono:
•, la particolare forma ad X
•, il principio attivo pulente
•, l’,innovativa consistenza
•, la realizzazione in diverse dimensioni: Pedigree Dentastix mini, Pedigree Dentastix medium, Pedigree Dentastix large (in ogni caso Pedigree Dentastix non adatto a cuccioli inferiori a 4 mesi di età,). ,
Come funziona Pedigree Dentastix? Basta solo somministrare il bastoncino della dimensione giusta una volta al giorno per assicurare al cane una perfetta igiene orale. L’utilizzo quotidiano di Dentastix per cani offre una valida alternativa all’,utilizzo dello spazzolino (soprattutto se l’,esemplare non ,è, stato abituato sin da piccolo).
Pedigree Dentastix: prezzoFermo restando che non esiste una versione per gatti, Pedigree Dentastix ,è, proposto con una variegata ,offerta di ,formati multipack. Il costo di Pedigree Dentastix varia a seconda della confezione e al numero dei bastoncini contenuti: ,la confezione small da 110g con 7 snacks, ideale per cani di taglia piccola (poco più, di 2 euro), la confezione medium da 180g con 7 snacks, ideale per cani di taglia media (circa 3 euro), la confezione large da 270g con 7 snacks, ideale per cani di taglia grande (poco più, di 3 euro).

Informazioni aggiuntive

Brand