Nuovo

Descrizione

Alta percentula di Arabica
Le capsule Espresso Point Miscela Oro sono un concentrato di tradizione e arte di torrefazione. Conosciute anche come capsule FAP, Borbone miscela Oro, sono il frutto di una attenta selezione dei chicchi. Dalla raccolta fino al processo di torrefazione, nelle capsule Espresso Point Borbone la materia prima viene “accudita” con amore artigiano.
Una capsula Lavazza Point di Borbone miscela Oro si presenta ricco di aromi, grazie alla elevata percentuale di Arabica. Il sapore è complesso ed articolato nel sapore, mentre il retrogusto è fine ed amabile. La crema dorata, sviluppata da queste cialde Espresso Point risulta soffice e consistente.
Caratteristiche e compatibilità
Le capsule Borbone Espresso Point hanno un’erogazione monodose. Grazie ad un triplice film di alluminio ed all’atmosfera inerte d’azoto con cui sono confezionate, le capsule Borbone assicurano il massimo dell’igiene ed il mantenimento del gusto per molto tempo (oltre 1 anno se ben conservate).
La confezione di Espresso Point compatibili contiene 100 capsule FAP compatibili con le macchine da caffè prodotte da Lavazza: EP 951, Matinée, EP 2100 Pininfarina, EP 1800 Lavazzatime, EP 2500 Plus, EL 3200, EP 800, Inox Lavazza. E moltissime altre macchine che utilizzano le capsule Espresso Point (capsule FAP)
Le capsule Borbone Espresso Point miscela Nera sono note anche come:
Capsule Borbone miscela Oro, cialde Espresso Point miscela Oro.

Informazioni aggiuntive

Brand